Lo sviluppatore propone l'implementazione Bitcoin P2P per Reddit
L'ingegnere Criptovaluta di Reddit, Ryan X Charles, ha suscitato scalpore con la sua proposta di implementare Bitcoin sulla piattaforma.
Con il nome utente 'ryancarnated', lo sviluppatore ha rivelato come intende abilitare i pagamenti peer-to-peer su Reddit, ma per il momento descrive il servizio come una "prova di concetto".
L'implementazione consentirebbe agli utenti di registrare il proprio indirizzo Bitcoin e di ricevere pagamenti da altri utenti.
"Le persone usano già Reddit per un sacco di cose legate al commercio. Rendere tutto questo più semplice e integrato potrebbe essere davvero prezioso", ha detto Charles.

IL Discussione di Reddit su cui è stata annunciata la prova di concetto ha già attirato centinaia di commenti, per lo più positivi, che offrono suggerimenti per funzionalità extra come l'escrow.
Gli utenti che frequentano r/ Bitcoin non sono estranei alla sperimentazione. Un paio di mesi fa, il subreddit ha sperimentato una frenesia di mance ChangeTip.
Tuttavia, Charles sostiene che l'implementazione Bitcoin debba ancora fare molta strada prima che la comunità possa utilizzarlo.
Immagine tramite Reddit
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
US equities on crypto rails: access is easy, on-chain composability is the real test. Only Binance and Backpack deliver both - and only Binance at scale.
US equities on crypto rails: access is easy, on-chain composability is the real test. Only Binance and Backpack deliver both - and only Binance at scale.
Perché è importante:
US equities on crypto rails: access is easy, on-chain composability is the real test. Only Binance and Backpack deliver both - and only Binance at scale.

La valutazione di Strategy è caduta al di sotto del valore delle sue partecipazioni in bitcoin

Il CEO di Ripple rimane ottimista su Bitcoin ma afferma che la strategia di Saylor ha danneggiato le criptovalute



